LA PRODUZIONE

Il sistema Produttivo

La produzione di tutti i componenti ha luogo principalmente nella sede storica di Pomigliano d’Arco, dove si parte dalla lavorazione del materiale grezzo e/o semilavorato in alluminio, ottone e plastiche di tutti i particolari, al montaggio in linea, fino all’inscatolamento dei Kit pronti per partire per la loro destinazione.

L’azienda dispone di macchine a controllo numerico, transfer, appositamente progettate per la tornitura, la finitura specifica e di precisione, e di linee di montaggio di componenti, progettate e sviluppate internamente. La qualità del prodotto è garantita dal controllo scrupoloso di tutte le fasi di lavorazione. Tutti i prodotti ed i loro particolari, alla fine del processo produttivo, vengono sottoposti ad una marchiatura che ne convalida la qualità e datazione.

 
 

  

AREA TECNICA

L’area tecnica costituisce circa il 15% dell’intera forza lavoro dell’azienda e svolge la funzione di progettazione, sviluppo e realizzazione dei prototipi, nonché l’automazione di tutti processi di produzione e controllo.