News

OMA, OMER ATIKER HOLDING AND ROMANO ANNOUNCE THEIR NEW STRATEGIC PARTNERSHIP

Romano, azienda leader nella produzione di sistemi GPL e metano, e ATIKER, leader nella produzione e nei sistemi di serbatoi GPL, annunciano la loro partnership strategica.

 

Romano e Atiker collaborano da molto tempo ma, nell'ultimo anno, i loro rapporti commerciali si sono intensificati perché il management di entrambe le società ha capito di avere la stessa idea di business: focus sulla qualità dei prodotti e soddisfazione dei clienti e non solo sul volume delle vendite !

D'ora in poi, ciascuna società continuerà a operare in completa autonomia per la gestione interna e la rete commerciale, ma unirà le proprie competenze e risorse nelle tecnologie GPL / CNG e nel marketing per sviluppare nuovi progetti e offrire prodotti di alta qualità a prezzi molto competitivi. questa sinergia, Romano e Atiker favoriranno un migliore potere d'acquisto, una distribuzione capillare dei due marchi nei 5 continenti e la piena soddisfazione dei loro clienti che avranno sempre all'avanguardia tecnologia e qualità di produzione a loro disposizione.

Componenti e Impianti GPL e Metano per Auto

Via Passariello, 195

80038 POMIGLIANO D'ARCO (NA)

Email: romanosrl@romanoautogas.it

Phone: +39 081 884 7218

Fax: +39 081 803 8360